Ultimate Zatchbell [Episodi Zatchbell, tutte serie Pokémon, immagini, sprite, GDR, download anime e manga e tutorial]

Reply
kiyo e megumi stanno insieme?
view post Posted on 17/7/2009, 18:27

Kiyomaro Takamine

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:20

No, a Kiyo piace Megumi, ma si vergogna troppo per dichiararsi, per quanto riguarda Megumi, non si capisce bene cosa prova per Kiyo...

Photobucket

view post Posted on 17/7/2009, 21:50

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:56

bisogna presentarsi prima di fare post

image

~Io Non...combatto perche penso di poter vincere.
Io combatto...perchè devo vincere:

I miei Link: I'am - Zatch Is My Idol Stefano Iscrizione

Ichigo è un ragazzo di 15 anni con le sopracciglia sempre aggrottate, e che appare sempre distaccato. Tuttavia si rivela spesso più gentile ed intelligente di quanto il suo aspetto non faccia sembrare. Ichigo ha capelli di un arancione naturale, e questo infastidisce gli studenti più vecchi di lui, che cercano sempre di attaccare briga con lui. Ichigo invece sostiene che non gli importa di quello che pensano gli altri, e sembra divertirsi a combattere i bulli. Inoltre è anche uno studente capace, classificato 23° su 322 nella sua scuola, e rivela di studiare spesso perché a casa non ha nulla di meglio da fare. In seguito viene rivelato che Ichigo si impegna così tanto solo per far superare ai professori i loro preconcetti sul suo colore dei capelli e sulla sua abitudine di battersi con gli studenti più grandi. Vive con suo padre, Isshin, e con le sue due sorelle, Karin e Yuzu.

La caratteristica più inusuale di Ichigo è l'abilità di vedere, comunicare e toccare gli spettri, una conseguenza del suo grande potere spirituale. Quando tutto il suo potenziale viene liberato in seguito all'incontro con Rukia Kuchiki, parecchi suoi amici iniziano a sviluppare a loro volta le loro capacità latenti, iniziando a vedere gli spettri e gli Hollow. Alcuni di loro, come Orihime Inoue e Yasutora Sado, ottengono dei poteri assolutamente unici.

A Ichigo piacciono la cioccolata e il cibo piccante. Le sue celebrità preferite sono Al Pacino e Mike Ness, la persona che ammira di più è William Shakespeare. Si sente inoltre molto a disagio nel vedere le nudità femminili.

Il nome della sua Zanpakuto è Zangetsu e, per via del grande potere spirituale di Ichigo, è una zapakuto a "rilascio costante", cioè rimane sempre nello stadio di Shikai. Ichigo scopre il nome della sua Zanpakuto nell'episodio 20 dell'anime dopo essere riuscito a scovare in se stesso i propri poteri di shinigami. Infatti i primi poteri che ha avuto erano quelli che Kuchiki Rukia gli aveva ceduto, e che erano stati eliminati dall'attacco del Capitano della sesta brigata Kuchiki Byakuya.

image image

Firma creata da L e
Vietata la riproduzione e la copia

image

view post Posted on 18/7/2009, 18:13

Image and video hosting by TinyPic

Group: Zatchbell Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:40

A mio parere è evidente ke Megumi e Kiyo sn innamorati l'uno dell'altro.....si intuisce in numerose puntate(cm ad esempio quando Tia organizzò l'appuntamento al parco dei divertimenti,o quando ancora si erano intrufolati nel nascondiglio di zofis!)Susy nn è altro ke la migliore amika di Kiyo in quanto è stata la prima persona a rivolgergli al parola...

image

Un re benevolo per porre fine ad una guerra senza senso

image image
By Konjiki no Gash Bell

Firma creata da L e
Vietata la riproduzione e la copia

image

image

image
image
image
image

image

image

image

image

image

Gash Bell Cut

image

view post Posted on 20/7/2009, 08:16

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:11

ma dai cmq è evidente che megumi ama kiyo...poi ancora kiyo è un tipo misterioso...xddd

The Mega Firma of image

tabella gdr Ultimate Zatchbell

Tabella gdr Zatchbell World Forum

All-Graphic

Zatchbell World Ultimate Zatchbell All Graphic

image

image image
image

image
image
imageimageimage
image imageimage
image

image

(__/)
(='.'=) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua
(")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!

(__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO COME VETERANO DI GUERRA.

(__/)
( @.I ) Questo è Bunny.
(")_(") Bunny è RESUSCITATO.
Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO A DOMINARE L'UNIVERSO!!!!!!!!!!!

|/ /|
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Bunny è RIUSCITO A DOMINARE L' UNIVERSO.
Bunny adesso governa su tutti e tutto. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER ONORARE LA SUA IMPRESA.

view post Posted on 11/10/2009, 14:46

Kiyomaro Takamine

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:20

Comunque Megumi e Kiyo sono una bellissima!!!

Photobucket

view post Posted on 23/12/2009, 23:25

Junior Member

Group: Awaiting validation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 11:20

si apparte che megumi e un tocco piu alta di Kiyo poi o visto qualcosa riguardo a Scerry :shifty: :shifty: :shifty:

35 replies since 27/4/2009, 12:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Angelic Twins - Grafica,manga & anime senza limiti di età Image and video hosting by TinyPic Narutoforum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic bannerino in gif ridotto